Io sono Christine, la sorella maggiore, ideare  e creare oggetti con materiali vari è sempre stata una mia passione, ho imparato fin da ...

About us

01:50 craft road 0 Comments

Io sono Christine, la sorella maggiore, ideare  e creare oggetti con materiali vari è sempre stata una mia passione, ho imparato fin da piccola a lavorare a maglia e all'uncinetto, e crescendo mi sono dedicata a quella che era, ed è tuttora la cosa che più  mi piace fare: il cucito. Sono sempre alle prese con un nuovo progetto, anche se il tempo è un pò tiranno e a volte non  riesco a dedicarmi quanto vorrei alle mie creazioni. Mi occupo di Facebook e sono una fan di Pinterest fonte inesauribile di idee e spunti per progetti creativi. Credo fermamente che la creatività vada condivisa e spero che questo blog possa essere di ispirazione a chi ama il craft come noi.

Io sono Esther la più piccola e la più pigra delle due, mi occupo di Instagram, adoro dipingere, disegnare e tutto ciò che appartiene al mondo dell'arte. Sono cresciuta con la  passione per la cartoleria e sono innamorata di ogni articolo che vedo entrando nei negozi di belle arti.La maggior parte della mia infanzia l'ho trascorsa con la matita in mano, e ancora oggi mi diverto molto ogni volta che posso passare del tempo a disegnare. Ho un debole per Parigi e anche se non avuto ancora avuto modo di andarci amo dare un tocco parisien a tutte le mie creazioni.Un altro mio passatempo è lo scrapbooking, l'arte di decorare con la carta.

0 commenti: